TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 12 LUGLIO 2017 - INTERVISTE

MAKSIMOVIC: "POSSIAMO CREDERE ALLO SCUDETTO. STO BENE E SONO A DISPOSIZIONE DEL MISTER"


Le parole del serbo ai microfoni di Premium Sport


 
     
0


A cura di: Diego Rinaldi
Fonte: Napolicalcionews.it
Nikola Maksimovic, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: "Si parlano tutti di scudetto, noi non siamo preoccupati di questa cosa. L'importante è fare bene questo ritiro, prepariamoci bene per quello che arriva. Sicuramente se continuiamo come abbiamo fatto le ultime partite in campionato possiamo credere allo scudetto.
 
L'avversario numero uno è sempre la Juventus? Si ma io non guardo tanto a loro ma guardo a noi stesso, però quest'anno ci sono anche altre squadre per vincere e non solo la Juventus. E' tutto aperto, vedremo.
 
Fase difensiva? Se guardiamo tutto, noi siamo stati la seconda squadra per gol presi. Sicuramente c'è qualcosa da migliorare della fase difensiva. Quello è il nostro obiettivo e puntiamo su questo.
 
Il primo anno per me è stato difficile perchè ho avuto un problema al piede per tutto l'anno, ma ora sto bene e sono a disposizione del mister. Io ho già imparato ciò che chiedeva il mister, adesso è più facile. Siamo 5 difensori tutti bravi e cerchiamo di fare ciò che chiede il mister.
 
Preliminare Champions? Facciamo questo ritiro per prepararci a questo preliminare che viene prima del campionato. E il nostro obiettivo è entrare in Champions e vincere il campionato.
 
E' importante che siete rimasti tutti? Si è importante, abbiamo visto la Juve come vince gli scudetti, ogni anno uno o massimo due cambi. Il mercato non è ancora finito, può andare e arrivare qualcuno, però cerchiamo di stare la squadra che è rimasta lo scorso anno e così cercheremo di vincere".