TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 21 MAGGIO 2018 - INSTAGRAM

MAGGIO: «IERI LA GIORNATA PIÙ BELLA DELLA MIA CARRIERA. NON È STATO FACILE USCIRE DA QUELLO STADIO. SUL FUTURO...»


Lettera del difensore azzurro


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Christian Maggio, difensore del Napoli, ha scritto una bellissima lettera su Instagram per ringraziare la città di Napoli dopo questi 10 anni vissuti in maglia azzurra. Ecco le sue parole:

«Eccoci qua!Volevo ringraziare tutte le persone che in questi giorni mi sono state vicino con messaggi d’affetto e di amore.Ringrazio i 50000 tifosi che ieri hanno reso la giornata più bella della mia carriera calcistica. Non è stato facile uscire da quello stadio dove per dieci anni ho dato tutto quello che potevo dare. Come ho detto anche in questi giorni volevo ringraziare tutte le persone che sono state vicine alla mia famiglia soprattutto nei momenti difficili..E’ la cosa più bella che potevate fare anche per questo sono ancora più orgoglioso di aver indossato una maglia che per me rappresenta LA BELLEZZA del calcio.Non so ancora cosa mi aspetta il futuro non ho ancora deciso ma ieri non potevo non salutare il popolo azzurro!Grazie di vero 💙 a tutti non sarà mai un addio ma un arrivederci perché io in questa città ci tornerò sempre con il sorriso perché a me questo avete regalato!FORZA NAPOLI...SEMPRE».

 

Eccoci qua!Volevo ringraziare tutte le persone che in questi giorni mi sono state vicino con messaggi d’affetto e di amore.Ringrazio i 50000 tifosi che ieri hanno reso la giornata più bella della mia carriera calcistica. Non è stato facile uscire da quello stadio dove per dieci anni ho dato tutto quello che potevo dare. Come ho detto anche in questi giorni volevo ringraziare tutte le persone che sono state vicine alla mia famiglia soprattutto nei momenti difficili..E’ la cosa più bella che potevate fare anche per questo sono ancora più orgoglioso di aver indossato una maglia che per me rappresenta LA BELLEZZA del calcio.Non so ancora cosa mi aspetta il futuro non ho ancora deciso ma ieri non potevo non salutare il popolo azzurro!Grazie di vero 💙 a tutti non sarà mai un addio ma un arrivederci perché io in questa città ci tornerò sempre con il sorriso perché a me questo avete regalato!FORZA NAPOLI...SEMPRE

Un post condiviso da @ christianmaggio11official in data: