TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 5 APRILE 2020 - CALCIOMERCATO

MUNDO DEPORTIVO – FABIAN RUIZ NEL MIRINO DEL REAL MADRID, JOVIC LA ‘CHIAVE’ PER STRAPPARLO AL NAPOLI


Il Real ha già preso contatti con l’agente, Napoli disposto a cedere il centrocampista per 60 milioni


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Mundo Deportivo

Luka Jovic può essere la chiave per l’arrivo di Fabián Ruiz al Real Madrid, Il Napoli è sulle tracce dell’attaccante serbo per prendere il posto di Milik, dato ormai per partente alla fine di questa stagione.

La dirigenza azzurra ha preso nota del fatto che Jovic non è considerato da Zidane  ed il Real Madrid lo metterà sul mercato la prossima estate.
Nonostante il serbo abbia altre pretendenti, specialmente l’Arsenal, il fatto che il club Blanco miri a Fabián Ruiz può favorire l’approdo di Jovic in Italia.

L’agente di Fabián ha confessato che qualche giorno fa il Real Madrid si è messo in contatto con lui per palesare il suo interesse per il giocatore. Il centrocampista andaluso non vuol rinnovare con il Napoli che dal canto suo è disposto a cederlo per una sessantina di milioni di euro, come assicurano dall’ Italia.

Intanto Jovic continua a stare con la sua famiglia a Belgrado, dove si allena, così come mostra sui suoi canali social. Al momento, non si parla di un ritorno dell’attaccante a Madrid per ricominciare ad allenarsi con i suoi compagni.

CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE