TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 11 AGOSTO 2019 - CALCIOMERCATO

MARCA – IL REAL HA BISOGNO DI FAR CASSA: DALLA CESSIONE DI JAMES, BALE E MARIANO IN ARRIVO 200 MILIONI


Il club Blanco si prepara al pesante trasferimento di Neymar a Madrid


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Marca,com

Neymar continua a dare tutti i segnali di voler diventare un giocatore del Real Madrid nelle prossime settimane. Dopo il sì del giocatore alla possibilità di diventare uno degli uomini agli ordini di Zinedine Zidane arriva ora il contatto del suo agente con il Real Madrid per dare forma a quello che potrebbe essere il trasferimento dell'estate. Pini Zahavi è apparso un anno fa con la chiara missione di portar via il brasiliano dal PSG e sembra che dodici mesi dopo abbia trovato la strada per poterlo fare.

Al Khelaifi, presidente del PSG, ha autorizzato l'agente del giocatore a raggiungere un accordo con il Real Madrid , una circostanza che sta per concretizzarsi.  Nelle ultime ore si sono ripetuti gli incontri tra il procuratore e i dirigenti del club francese, come ammesso da Leonardo, direttore sportivo del PSG.

La condizione da sempre posta dai dirigenti del Real Madrid per chiudere l’accordo è che siano innanzitutto ceduti Gareth Bale, Mariano e James. Il club Blanco ha bisogno di far spazio nei suoi ranghi e far arrivare denaro fresco in cassa per affrontare una operazione che può arrivare ai 200 milioni di Euro in trasferimenti, dato l’elevato ingaggio del brasiliano.

Il Bayern sembra interessato a Bale, settimane aver rifiutato il suo ingaggio, mentre Mariano ritorna negli interessi del Monaco, dopo il passaggio di Falcao in Turchia. Napoli e Atletico sono ancora sulle tracce del colombiano.

CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO PER INTERO IN LINGUA ORIGINALE