A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: Radio KissKissNapoli
Luigi De Laurentiis, vice presidente del Napoli, è intervenuto a Radio Goal, di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da napolicalcionews.it:
"Per la nuova maglia del Napoli, ci siamo divertiti molto, molto scenografica. Diciotto mesi di lavoro, anche il presidente ci ha messo lo zampino. Binomio di idee, lavoriamo molto sulla percezione, dalla grafica dei numeri alla fontistica dei nomi. Anche per battere la pirateria di strada.
Cerchiamo di educare le nuove gernerazioni a quanto è importante l'industrialità di una maglia originale. Nell'ultimo anno e mezzo Kappa è diventato unico, credono molto nel marketing proprio come noi. Volevamo andare sul digitale, questi sono i tempi di oggi.
C'è stata grande attesa sui social, mezzo milione di visite in meno di un'ora. Grande traffico dei nostri tifosi. Per la seconda e terza maglia, le vedremo nelle amichevoli di lusso. Bisogna toccarla con mano per percepire la differenza con la maglia dello scorso anno. Ha un bottone a vista e uno nascosto,ed ha tantissimi dettagli".
|