TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 4 MARZO 2019 - SQUADRE CAMPANE

LIVORNO - BENEVENTO: STREGA ALLA RICERCA DEL PRIMATO, LABRONICI DI PUNTI SALVEZZA


Per il Benevento grande occasione per rosicchiare ulteriori punti per agganciare il primato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

La trasferta del Benevento in quel di Livorno chiude la 27^ giornata del campionato di serie B. I sanniti con una vittoria si porterebbero ad un punto dal primato, approfittando della sconfitta del Brescia contro il Cittadella. Altro tabù da sfatare per la strega: infatti, dopo la vittoria casalinga contro il Pescara (mancava da 58 anni); i sanniti non sono mai riusciti a battere i labronici negli otto match disputati in Toscana.

Qui Livorno – Gli uomini di Breda cercano punti preziosi in chiave salvezza. Sei calcaitori non faranno parte di questa sfida: Mazzoni, Danielli, Marie-Sainte, Albertazzi, Soumaoro e Canessa. Il possibile undici che dovrebe scendere in campo potrebbe essere il seguente: Zima tra i pali, difesa a tre con Gonnelli, Di Gennaro e Bogdan. A centrocampo Valiani, Luci, Agazzi e Porcino. In attacco Diamanti dovrebbe agire alle spalle del duo Giannetti-Raicevic. 

Qui Benevento – Per la strega il 2019 è un anno da favola: 10 sono i risultati utili consecutivi. Sei le vittorie e 4 i pareggi. Gli stregoni sono attesi da una doppia trasferta: dopo la sfida del Picchi, ci sarà la gara contro la Cremonese. Tra i convocati c’è anche Di Chiara, assenti Puggioni e Volpicelli. Per Bucchi solito 3-5-2 con Montipò in porta e Volta, Antei e Caldirola a comporre la linea difensiva. Centrocampo con Letizia, Buonaiuto, Crisetig, Bandinelli e Improta. Quest’ultimo ritorna in campo dopo la squalifica. Attacco consolidato con il duo Coda Insigne.

PROBABILI FORMAZIONI 

LIVORNO (3-4-1-2): Zima, Gonnelli, Di Gennaro, Bogdan, Valiani, Luci, Agazzi, Porcino, Diamanti, Giannetti, Raicevic. 

BENEVENTO (3-5-2): Montipò, Volta, Antei, Caldirola, Letizia, Buonaiuto, Crisetig, Bandinelli, Improta, Coda, Insigne.