TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 23 FEBBRAIO 2019 - SQUADRE CAMPANE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FOGGIA - BENEVENTO: STREGONI ALLA RICERCA DELLA 4^ VITTORIA CONSECUTIVA


Nell'inferno dello Zaccheria il Benevento cerca la quarta vittoria di fila, contro un Foggia che venderà cara la pella


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Dopo la sconfitta subita tra le mura amiche contro il Verona, il Benevento ha disputato una stagione entusiasmante: cinque vottorire e tre pareggi che hanno portato la Strega a quattro punti dalla vetta.

Oggi, alle 18, allo Zaccheria per allungare la striscia positiva e accorciare ulteriormente il margine di distacco dal primato. Gara non facile contro gli uomini di Padalino. Il bilancio per i sanniti è di 2 vittorie, 8 pareggi e ben 9 sconfitte.

Qui Foggia – I satanelli dopo i tre pareggi contro Palermo, Pescara e Padova cercano punti per ottenere una posizione di classifica leggermente migliore di quella attuale. Ben cinque i calciatori che non prenderanno parte alla gara: l’ex Camporese, Tonucci, Sarri, Arena e Cavallini. Il 4-3-3 di Padalino dovrebbe essere il seguente: Leali tra i pali, linea difensiva con Loiacono, Billong, Martinelli e Ingrosso. Busellato, Agnelli e Deli a centrocampo. Tridente offensivo formato da Galano, Iemmello e Kragl.

Qui Benevento – Il Benevento è alla ricerca della sua quarta vittoria di fila. Non faranno parte della gara Di Chiara, Volpicelli e Puggioni, ormai fuori per scelta tecnica. Il 3-5-3 di partenza del Benevento dovrebbe essere il seguente: Montipò in porta. Difesa con Tuia, Antei e Caldirola. Linea mediana con Letizia, Buonaiuto, Crisetig, Bandinelli e Improta. In avanti Coda e Insigne.

Probabili formazioni

FOGGIA (4-3-3): Leali; Loiacono, Billong, Martinelli, Ingrosso; Busellato, Agnelli, Deli; Galano, Iemmello, Kragl.

BENEVENTO (3-5-2):  Montipò, Tuia, Antei, Caldirola, Letizia, Buonaiuto, Crisetig, Bandinelli, Improta, Insigne, Coda.