TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 2 LUGLIO 2020 - CALCIOMERCATO

LE 10 SPORT – OSIMHEN, SÌ AL NAPOLI: IL NIGERIANO TENTATO DAL PROGETTO AZZURRO, AL LILLE 80 MILIONI


La giornata di ieri cruciale per spazzar via gli ultimi dubbi dell’attaccante


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Stando alle informazioni raccolte da Foot Mercato, Victor Osimhen avrebbe già dato il suo ok per approdare al Napoli. il Lille è vicinissimo dunque a piazzare il suo attaccante per una cifra molto alta.

La notizia arriva nella notte. Stando alle nostre fonti – scrive Le 10 Sport – gli agenti di Victor Osimhen avrebbero fatto sapere ai dirigenti del Lille che erano d’accordo alla firma con il Napoli. Un semaforo verde, dunque che dà una bella accelerata all’affare. E se tutte le parti sono impegnate a regolare gli ultimi dettagli dell’operazione, vuol dire che dispongono ormai di tutti gli elementi per concluderla.

Un nuovo trasferimento record per il Lille

Dopo la visita a Napoli, accompagnato dai suoi agenti, Victor Osimhen ha potuto vedere di persona, sondare, scoprire la città ed il club. Dopo la partenza, rivela ancora il portale transalpino, il nigeriano è tentato dal progetto azzurro, nel quale potrà avere solide prospettive quanto a tempo e gioco. La giornata di mercoledì ha visibilmente dissipato gli ultimi dubbi e il suo passaggio al Napoli si definisce di ora in ora. Per il Lille si tratta di un nuovo affare record quello che si sta predisponendo.  

Il Napoli si prepara a sborsare 80 milioni di euro pour Victor Osimhen – scrive ancora Le 10 Sport. Inoltre la cessione del suo difensore Gabriel Magalhaes, è comunque sulla buona strada per una cifra di 25 milioni di euro.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE