TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 26 MAGGIO 2020 - CALCIOMERCATO

LBDV – MAGALHAES, IL NAPOLI FA SUL SERIO: SUL PIATTO UN INGAGGIO DA 2.2 MILIONI


Il club azzurro attende un’apertura del giocatore prima di parlare con il Lille che però è bottega notoriamente cara


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Lebombedivlad.it

Il Napoli fa sul serio per Gabriel Magalhães del Lille. La società partenopea ha individuato nel centrale difensivo brasiliano il profilo giusto per la difesa della prossima stagione.

Dopo averlo osservato in più occasioni, Giuntoli e il suo staff, hanno stretto il cerchio intorno al ventiduenne difensore. L’idea del club è quella di mettere sul piatto un ingaggio da 2.2 milioni a stagione per cinque anni.

In attesa di ulteriori sviluppi con l’entourage del calciatore, con il quale il club partenopeo ha già allacciato i contatti, il Napoli preferisce prima ricevere un’apertura da parte del ragazzo per poi bussare alla porta del Lille, che però è come di consueto bottega molto cara. Potrebbe volerci un’offerta tra i 35 e i 40 milioni per accontentare i francesi.

Un’insidia per il club di De Laurentis potrebbe venire da alcuni club d’oltremanica, Arsenal in testa, che sono sullo stesso obiettivo.

Ma il giocatore piace e, se dovesse partire Koulibaly, Gabriel Magalhães potrebbe essere per il Napoli l’uomo giusto al posto giusto.