TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 12 NOVEMBRE 2018 - INTERVISTE

L'ISTERIA DI HIGUAIN, TRADITO E TRADITORE: “HO PRESO LA DECISIONE DI TIRARE IL MIO SOLITO RIGORE”


“Non è stata una decisione mia, lasciare la Juventus, ma di altri”


 
     
0


A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: Sky Calcio Club

Durante Sky Calcio Club, Gonzalo Higuain ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara di campionato Milan-Juventus:

Cosa è successo nel post-partita? 
Devo chiedere scusa alla squadra, al mister e ai tifosi per la reazione che ho avuto. L’arbitro sa cosa gli ho detto, qualche volta deve capire anche l’emozione della partita: la decisione è stata questa, chiedo ancora scusa a tutti.

Cosa le ha fatto imbestialire? 
Per me è stato fallo di Benatia, invece è stato chiamato fallo per la Juventus e sono stato ammonito e dunque espulso.

Era una partita normale per lei? 
Quando giochi contro squadre in cui hai militato l’emozione è diversa, però ormai è acqua passata e mi prendo la responsabilità. Non succederà più, è stato un momento, perdevamo, ho sbagliato un rigore, non siamo dei robot ed abbiamo delle emozioni. Non giustifico nulla, speriamo non succeda più.

Il rispetto dei giocatori della Juventus che hanno espresso
Ho un bellissimo rapporto, è stato bello che mi abbiano accerchiato affinché non esagerassi ancora di più. É stata una partita storta, non c’è molto altro da dire.

Sentito di troppo quando è arrivato Cristiano Ronaldo?
Non è una domanda da fare a me, alla Juventus sanno tutti ciò che ho fatto e ho dato. Non è stata una decisione mia, ma di altri.

Rigore sbagliato con Szczesny?
Ho preso la decisione di tirare il mio solito rigore, pensavo che lui andasse da un'altra parte. Ha fatto una grandissima parata. I rigori li sbagliano chi li calcia, dopo è facile indicare chi sbaglia".