TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 17 OTTOBRE 2018 - RADIO

L'EX, DOSSENA: "E' SEMPRE UN PIACERE RICORDARE GLI ANNI DI NAPOLI. IL MIO AFFETTO PER I TIFOSI È IMMUTATO"


"Il tifoso napoletano non ti fa mai sentire solo nei momenti difficili"


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: Napolicalcionews.it

Ai microfoni di ‘Si Gonfia La Rete’ in onda su Radio Marte, l'ex azzurro Andrea Dossena si è proiettato alla prossima sfida tra Udinese e Napoli. Queste le parole: 

“Udinese-Napoli ha l’incognita nazionali perchè l’allenatore non sa mai come tornano i calciatori. Udine non è un campo facile, ma se il Napoli continuerà a giocare con entusiasmo, potrà fare sua la partita. L’Udinese ha sofferto un po’ negli ultimi 2 anni perché la società ha sottovalutato il valore di Di Natale. Con lui l’Udinese aveva la salvezza matematica e anche i giovani avevano un tale tranquillità da poter crescere bene. Quest’anno l’Udinese non ha ancora ingranato perché l’allenatore non ha trovato ancora la chiave tattica giusta anche se la sua mano già si vede.”

Su Napoli: “È sempre un piacere ricordare gli anni di Napoli: il tifoso napoletano è sempre diretto, ma non ti fa mai sentire solo nei momenti difficili. Sono trascorsi ormai 4 anni da quando sono andato via da Napoli, ma l’affetto è rimasto immutato e, vi assicuro, questo non accade in tutte le piazze.”