TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 25 NOVEMBRE 2019 - CALCIOMERCATO

KRONEN (PRES. GENK): “BERGE, NON SOLO NAPOLI E LIVERPOOL, SU DI LUI ALTRI TOP CLUB D’EUROPA”


Dopo una settimana già si vede la mano del nuovo tecnico Wolf: molta fiducia in lui


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Peter Kronen, presidente del Genk, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

Se il Genk battesse il Salisburgo porterebbe tre buone conseguenze: la sua prima vittoria in Champions, si rimetterebbe in corsa per la qualificazione e potrebbe qualificare il Napoli? Sarebbero tre buone ragioni, ma credo che dovremmo comunque incontrare il Napoli per far punti pur battendo il Salisburgo quindi non faccio promesse.
Hannes Wolf e il suo nuovo corso? Abbiamo molta fiducia in questo giovane tecnico che è molto promettente, dopo una settimana abbiamo già visto la sua mano sulla squadra. È portare la competizione ad alta intensità durante tutti i 90 minuti. Contro il Salisburgo sarà una gara molto interessante, anche se difficile.
Il momento del Napoli? Non me lo aspettavo, penso sia una squadra molto talentuosa, con un ottimo allenatore e mi aspettavo che il Napoli avesse una buona stagione: per contro siamo anche noi una buona squadra, di qualità.
Contatti col Napoli per Berge? Non parlo di mercato, parlerò solo del giocatore: è uno dei migliori centrocampisti, tra i più promettenti in Europa e per la prima volta si ritrova a giocare in Champions. Il suo sogno è vincere la Champions, farà un gran passo per il futuro in una squadra che può competere per vincerla. Apprezziamo la qualità del giocatore e la sua professionalità, siamo molto soddisfatti di lui, anche come persona. Napoli e Liverpool su di lui? Non solo, ci sono altre squadre, altri top club in Europa hanno messo gli occhi su Berge”.