TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 18 MAGGIO 2020 - INTERVISTE

KOZMINSKI (FEDERCALCIO POLONIA): “RINNOVO ZIELINSKI, CHE TELENOVELA: IL NAPOLI SI AFFRETTI A BLINDARLO!”


Piotr vuol restare in azzurro, non così per Milik che andrà sicuramente via


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Marek Kozminski, Vicepresidente della Federcalcio polacca, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

Ci stiamo preparando per il ritorno del campionato il 28 maggio. Guarderemo anche a quello che sta accadendo in Germania, le norme sono le stesse e speriamo che funzioni quel che abbiamo preparato.

Zielinski? È una telenovela che sta durando da troppo tempo con tante voci: firma, firma, sta per firmare ma manca sempre l’annuncio ufficiale e questo non va bene per nessuno, giocatore, squadra, club ed allenatore. È una situazione che dura da più di un anno e non è normale. Ci sono tanti soldi in ballo, è vero, c’è stato il lockdown ma tra un anno il giocatore va in scadenza di contratto e deve essere blindato dal mio punto di vista.
Ci siamo sentiti un mesetto fa e torniamo sempre sullo stesso argomento: per il bene di tutti sarebbe un bene per tutti chiudere con la firma del giocatore.

Milik: è vero che Sarri ha espresso buone parole per lui ma è anche vero che in Polonia è uscita la notizia che l’Atletico Madrid sta parlando e pensando sul serio a lui. Anche questo mi sembra un bel teatro, un prodotto in vetrina con tanti ammiratori ma nessun compratore. Il Napoli so che non accetta scambi ma solo cash dalla Juve. Ad oggi per me si dovrebbe chiudere con concretezza: Milik con le dichiarazioni del suo procuratore cercherà altrove la sua destinazione invece Zielinski vuol rimanere. Uno va via l’altro resta”.