TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 18 GENNAIO 2019 - NEWS

KOULIBALY, RESPINTO IL RICORSO: RITENUTA INSUFFICIENTE LA TESI DEL SENEGALESE


Le motivazioni verranno rese note nei prossimi giorni


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Il Mattino

Respinto il ricorso per Koulibaly: le motivazioni verranno rese note nei prossimi giorni ma nel frattempo il calciatore senegalese non potrà scendere a in campo contro la Lazio domenica. La Corte sportiva d'Appello presieduta da Sandulli non ha dunque ritenuto valide le tesi esposte dal giocatore senegalese che s'è difeso spiegando di essere stato insultato per tutto il tempo e di essere stato oggetto di cori razzisti. La difesa del giocatore del Napoli è stata molto accurata ma non è bastata ad ottenere la revoca della turno di squalifica pur essendo stata riconosciuta molto plausibile dalla presidente Sandulli. 

Il calciatore azzurro era giunto alla corte federale d'appello accompagnato dal presidente Aurelio De Laurentiis e dall'avvocato Mattia Grassani

L'obiettivo del club partenopeo è quello di ottenere la riduzione dalla squalifica da due a una giornata facendo leva sulle attenuanti dovute ai buu razzisti subiti dal giocatore a San Siro. La discussione è terminata intorno alle 14.20.