TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 4 DICEMBRE 2019 - RADIO

KISS KISS – DE LAURENTIIS: «FIDUCIA TOTALE ED INCONDIZIONATA AD ANCELOTTI. GATTUSO E ALLEGRI? NON HO SENTITO NESSUNO»


Lo riferisce Valter De Maggio


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha riportato il contenuto di una telefonata avvenuta questa mattina con il presidente De Laurentiis:

«Ancelotti in bilico e rischia l'esonero? Non è mai venuta meno la mia fiducia in Carlo Ancelotti. La mia fiducia è totale ed incondizionata, come uomo e come allenatore. Non ho deciso nulla. Sarebbe un errore decidere in questo momento, abbiamo una stagione in corso. Esiste solo una strada: tutti noi dobbiamo ritrovare tranquillità, la squadra deve tornare a lavorare con serenità.

Gattuso e Allegri? Non ho mai chiamato nessuno e non ho sentito Spalletti. Con Allegri ci sentiamo dal 2013, abbiamo un rapporto cordiale. Io lo chiamai perché volevo che diventesse l'allenatore del Napoli, quando era sotto contratto col Milan. Ad un certo punto mi squilla il telefono e ricevo la totale disponibilità di Allegri. Ma avevo già dato la parola a Benitez pur non avendo firmato nulla».

Ci tengo a ribadire che la mia fiducia in Carlo Ancelotti è totale. Poi potremmo avere dei problemi: i problemi, forse, sono nella metodologia di lavoro. Ma Carlo, con questa metodologia, ha vinto tutto, ha vinto molto, ha vinto ovunque. Evidentemente i top player che lui ha avuto, per esempio Cristiano Ronaldo, si allenavano in modo personalizzato. Da noi sembra quasi un regime scolastico, e a questo punto dobbiamo dettare una metodologia».