TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 11 LUGLIO 2019 - INTERVISTE

KARNEZIS: «LA PASSIONE DI NAPOLI È UNICA. VINCERE CON QUESTA MAGLIA SAREBBE UN SOGNO. SU MANOLAS...»


«Sono onorato di far parte di questo gruppo»


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: SSC Napoli

"La passione dei napoletani è qualcosa di unico. Il nostro sogno è vincere qualcosa di importante"Orestis Karnezis parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss anche per celebrare il giorno del suo compleanno.

"Ringrazio tutti per gli auguri. I tifosi ti fanno sentire importante e ti danno una spinta enorme che ci aiuta ad allenarci al massimo per ricambiare questo affetto".

"Sono onorato di far parte di questo gruppo perchè è formato da uomini e da amici ancor prima che da professionisti. Questo è un aspetto molto importante per raggiungere dei risultati".

"Quest'anno abbiamo la certezza, anche con lo stadio rinnovato, che la gente ci seguirà in massa al San Paolo e ci conferirà quella carica fondamentale per arrivare lontano".

Sta arrivando Manolas, Napoli che avrà un ulteriore accento greco oltre al tuo:

"Devo dire che Manolas lo conosco bene ed è un grandissimo difensore. La Società sta lavorando per rinforzare la rosa e oltretutto abbiamo già un gruppo di qualità che vuole essere ancora più competitivo".

"Credo che Manolas-Koulibaly rappresenti una delle coppie difensive più forti in assoluto e sono certo che entrambi sapranno infondere una serenità non solo a noi portieri ma a tutta la squadra".

A Napoli c'è grande fermento e voglia di vincere:

"Lo so e al mio primo anno ho capito quanto questa città viva di passione per il calcio. Hanno un modo molto simile a quello greco di intendere il calore verso la squadra".

"Qui mi sento a casa proprio per quell'affetto unico e speciale che il popolo azzurro riesce a trasmettere. Daremo tutto per poter regalare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi".