TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 2 LUGLIO 2019 - RADIO

KKN – DE MAGGIO: “PER LE UNIVERSIADI PRIMO TEDOFORO UN AZZURRO MOLTO SPECIALE; JAMES, OCCHIO A UNA DATA..."


Per James Rodriguez vanno limati dettagli ed ora è partita a scacchi tra ADL e Florentino Perez


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Domani sera 3 luglio 2019 alle 21 si aprirà ufficialmente l’Universiade napoletana del 2019 e Valter De Maggio durante Radio Goal da lui condotta su Radio Kiss Kiss Napoli dà una notizia relativa ad un tedoforo molto speciale.

“Domani sera apertura ufficiale delle Universiadi, l’ ultimo tedoforo, il primo a entrare sul campo del S. Paolo potrebbe essere il capitano azzurro Lorenzo Insigne: sarebbe un colpo di scena bellissimo per le Universiadi! Con James Rodriguez vanno limati dettagli ma non di certo con il Napoli. Il giocatore vuol tonare con Carlo Ancelotti, Mendes ha trovato tutti gli accordi, ora è una partita a scacchi, a carte tra ADL e Florentino Perez: formula del prestito con diritto/obbligo di riscatto la richiesta del Napoli.

Sempre a proposito di James vi do un indzio: il Napoli fa tre amichevoli: Benevento, Feralpisalò e Cremonese e sarà in ritiro fino al 26 di luglio. Dopo affronterà OM, Liverpool e Barcellona, ce ne era un’altra programmata il 1 agosto a Valencia, ma è saltata: se James dovesse arrivare occhio al 1 agosto…".