TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 12 OTTOBRE 2017 - INTERVISTE

KKN - GIACCHERINI: "SCUDETTO? VINCERLO QUI SAREBBE MOLTO PIÙ BELLO CHE ALLA JUVENTUS"


"Dobbiamo continuare a vincere"


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: KissKissNapoli

E' intervenuto in esclusiva a Radio Kiss Kiss Napoli, il centrocampista del Napoli Emanuele Giaccherini, rilasciando alcune dichiarazioni in merito al momento d'oro del Napoli:

Dopo gli impegni nazionali si torna in campo. Si sfideranno le prime sei questa giornata di campionato. Partitamo proprio da Roma-Napoli: "Partita difficile per entrambe le squadre. Ambiamo a vincere e sarà una bella sfida".

Primato in classifica: "Nessuno si aspettava di essere in testa alla classifica. Abbiamo lavorato e già la sfida con la Roma vorrà dire tanto".

Mentalità vincente: "Deve essere quella di andare in campo e imporre a tutti il nostro gioco, così sarà più facile portare a casa i tre punti".

Champions: "Sarà un mese caldo con tanti big match che potranno dire tanto sulla nostra stagione".

Gestione del primato in classifica: "Stiamo bene lì, c'è grande entusiasmo, voglia e serenità. Vincere ci ha dato questo margine e vogliamo continuare restando uniti".

Mertens candidato Pallone d'Oro: "Se lo merita, soprattutto per quello che ha fatto lo scorso anno. Credo che in squadra ci sia più di un giocatore che lo meriterebbe".

Vincere lo Scudetto a Napoli: "Vincerlo qui sarebbe davvero bello. L'ho vinto con la Juve ma lì si è abituati a vincere. Qui si è visto lo scorso anno con i tifosi. Non oso immaginare".

Guardiola-Sarri la grande bellezza: "Penserei prima alla Roma e titolerei la sfida con Di Francesco... Roma-Napoli 2".