TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 5 FEBBRAIO 2019 - RADIO

KKN - DE MAGGIO: "HAMSIK, IN 48 ORE 'UFFICIALITÀ DEL PASSAGGIO AL DALIAN"


Presente alla festa di compleanno del Dr De Nicola il capitano azzurro si è commosso sulle note di 'O Surdato 'Nnammurato


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Durante le fasi iniziali di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio ha svelato alcuni retroscena su Marek Hamsik, pronto a trasferirsi in Cina al Dalian.

"Ieri sera un commosso Hamsik alla festa dei 60 anni del Dr De Nicola insieme al presidente De Laurentis e al tecnico Ancelotti. Il capitano, invitato a salire sul palco, sulle note de O Surdato ‘Nnammurato si è commosso. Alla festa l’ho preso in giro, lì c’erano 400 persone, ha scherzato con tutti si è concesso ai tanti che volevano fare una foto. Ha scherzato con Ancelotti e ADL ed io mi sono intrufolato. Marek si è fatto una foto con Christian Maggio e quando l’ho salutato gli ho detto grazie, solo grazie. Mai una parola fuori posto, mai sopra le righe in 12 anni di Napoli. In 48 ore si potrà avere l’ufficialità del passaggio in Cina, nel frattempo Hamsik si è allenato regolarmente a Castel Volturno. 'Io tornerò perché Napoli è casa mia perché Castel Volturno è casa mia', queste le parole del capitano. Le sirene cinesi sono tornate alla carica recentemente e dopo aver detto no in estate ecco che il papà e la moglie, la sua famiglia gli ha fatto cogliere la presenza e l'importanza dei 30 milioni in ballo. capisco il sentimento del tigoso e lo rispetto ma sinceramente davanti a queste cifre Marek sarebbe pazzo a dire no".