TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 16 GENNAIO 2020 - RADIO

KKN - AMRABAT E RRAHMANI, LAVORO FRENETICO PER GIUNTOLI; SU YOUNES FORTE IL TORINO


In Italia anche il Genoa su di lui, dalla Bundesliga due richieste


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Lavoro incessante per Giuntoli intento a chiudere la doppia operazione con il Verona. Mentre la squadra era al lavoro mattutino a Castel Volturno, il ds azzurro era al lavoro per il doppio colpo prospettico per giugno: Amrabat e Rrahmani. Potrebbero essere giorni molto importanti.
Su Younes ci sono valutazioni in atto: cederlo o meno in prestito – in quel ruolo Gennaro Gattuso ha il solo Lorenzo Insigne, ma potrebbe utilizzare anche Piotr Zielinski, come avvenuto anche ai tempi di Sarri. Al Milan Gattuso aveva in quella posizione il tridente Suso-Piatek-Bonaventura, un che richiama un poco le caratteristiche di Piotr Zielinski.

Su Younes ci sono 4 richieste, due dall’Italia, due dalla Bundesliga. In Italia è fortissimo il Torino di Mazzarri che sta per perfezionare i prestiti di Bonifazi e Yago Falque alla SPAL. Se il prestito di quest’ultimo si perfezionasse, il Torino affonderebbe il colpo per Younes. Nel contempo sul tedesco anche il Genoa di Preziosi. Sono fitti i contatti e il calciatore fa le sue valutazioni.

Una nota curiosa: il capitano azzurro a Castel Volturno era di umore scherzoso ma anche concentrato e determinato.

Lo riferisce Valter De Maggio su Radio Kiss Kiss Napoli a Radio Goal.