TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 21 GIUGNO 2017 - INTERVISTE

INSIGNE A SKY: «LA 10 NON MI SPAVENTA, MA DECIDE MARADONA. REINA RESTERÀ! SU DONNARUMMA...»


«La società ha dato un grande segnale con i rinnovi...»


 
     
0


A cura di: Ciro Gaipa
Fonte: Napolicalcionews.it

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da Napolicalcionews.it:

«La numero 10? Non mi spaventa, ma sto bene con la 24. Per i napoletani Maradona è sempre Maradona. Ovviamente spero che un giorno venga rimessa in competizione quella maglia. Il sogno di ogni attaccante è giocare con la numero 10. Mi auguro che questa decisione possa essere presa direttamente da Diego.

La società con il mio rinnovo e quello di Dries Mertens ha dato un segnale importante di voler crescere e in un futuro di arrivare a traguardi importanti. Reina? Lo stesso discorso lo faranno anche con lui; Pepe è fondamentale per noi, per la squadra e per lo spogliatoio. Sono convinto che la società farà la scelta giusta e troveranno un accordo. 

Donnarumma? Spero che resti in Italia, i giovani italiani forti non devono andare all'estero. Gli ho consigliato di prendere una decisione che vada oltre l'aspetto economico. A 18 anni non deve pensare già ai soldi, anche se il Real Madrid è il club che sognano tutti...».