TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 18 OTTOBRE 2018 - STAMPA

INCHIESTA JUVENTUS, REPORT: “POTREBBE INTERESSARE LA GIUSTIZIA SPORTIVA”


“Emerge un quadro impressionante di rapporti della dirigenza con i tifosi, un connubio spaventoso con una parte di supporters bianconeri”


 
     
0


A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: Report

La puntata di Report andrà in onda, in chiaro, alle ore 21,15 su Rai 3. In streaming sarà possibile seguire la puntata tramite la piattaforma Rai Play.Qualche ora dopo la messa in onda, la puntata sarà visibile anche in on demand sempre su Rai Play.

Il conduttore di Report, Sigfrido Ranucci, in attesa della puntata, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano “Il Romanista” soffermandosi sul caso relativo ai rapporti tra tifoseria della Juventus e ‘ndrangheta e ai legami tra la dirigenza bianconera e esponenti legati alla criminalità calabrese.

“Premetto che non ci sono dirigenti della Juventus indagati, ma emerge un contatto diretto tra i manager bianconeri e i Dominello, famiglia accusata di avere legami con la ‘ndrangheta”, le sue parole.

“La questione del bagarinaggio e degli affari con i biglietti presenta un connubio chiaro con certi personaggi, tra persone indagate, dirigenti e calciatori della Juve. Suicidio di Raffaello Bucci, collaboratore dello Slo della Juve? Ci sono tante anomalie legate alla sua morte…”.

La Juventus?: Da questa storia emerge un quadro impressionante di rapporti della dirigenza con i tifosi, un connubio spaventoso con una parte di supporters bianconeri”.