TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 29 SETTEMBRE 2017 - REDAZIONALE

IN CASA NAPOLI È IN ARRIVO L'ULTIMO COLPO


Uno dei rinnovi più attesi


 
     
0


A cura di: Diego Rinaldi
Fonte: Napolicalcionews.it

In arrivo l'ultimo colpo. Uno dei più sperati e soprattutto uno dei più meritati sul campo: il rinnovo di FaouzI Ghoulam. In scadenza nel 2018, l'algerino sembra ormai prossimo al rinnovo con il Napoli. Un inizio di stagione con i fiocchi: 2 gol, i primi in maglia azzurra, conditi già da ben 4 assist. Un grande segnale lanciato dal calciatore colto al volo dal presidente, ormai conscio di riconoscere al giocatore ciò che gli spetta.

Ad oggi l'esterno algerino è uno dei migliori in circolazione e dall'inizio del 2017 nel suo ruolo solo un certo Marcelo, nei principali campionati europei, ha fatto meglio di lui come numero di assist. La crescita esponenziale di Ghoulam non è di certo passata sottotraccia ai grandi club, che fiutano la possibilità di poterlo strappare al Napoli a parametro zero.

Ma questa sembra ormai una ipotesi molto remota. Il calciatore è felice a Napoli, ha voglia di prolungare il suo contratto e di sfrecciare su quella fascia ancora in maglia azzurra. Seppur con un po' di ritardo, in casa Napoli è in arrivo l'ennesimo grande rinnovo dopo quelli importanti di Insigne e Mertens