TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 4 NOVEMBRE 2018 - SERIE B

IL VENEZIA SUPERA DI MISURA LA SALERNITANA CON UNA RETE DI DOMIZZI


Un gol del difensore Domizzi decide la sfida del Penzo. Ripresa abbastanza nervosa, ma tre punti importantissimi per gli uomini di Zenga


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: Napolicalcionews

Nell'11^ giornata del campionato di serie B la Salernitana fa visita al Venezia. Campani imbattuti da sei gare consecutive.

Il tecnico Colantuono si affida ad un 3-5-2 formato da Mantovani, Schiavi e Casasola in difesa. Centrocampo con Anderson, Di Tacchio, Di Gennaro, Palumbo e Vitale. Tandem offensivo composto da Djuric e Bocalon. In Panchina: Gigliotti, Pucino, Bellomo, Mazzarani, Castiglia, Odjer, Anderson D. Jallow, Orlando, Vuletich, Vannucchi, Lazzari.

Padroni di casa che rispondono con un 4-2-3-1 iniziale così composto: Vicario in porta, Zampano, Modolo, Domizzi e Bruscagnin in difesa. Linea mediana con Bentivoglio e Suciu centrali. In attacco, a supporto di Litteri, trio formato da Falzerano, Citro e Di Mariano. Panchina con Cernuto, Andjelkovic, Coppolaro, Migliorelli, Zennaro, Segre, Clair, Schiavone, Vrioni, Marsura, Facchin, Lazzerini.

Vittoria di misura per i padroni di casa. Gli uomini di Zenga ottengono la seconda vittoria di fila grazie ad un gol di Domizzi al 31’; bravo a ribadire in rete un tiro non trattenuto da Micai. Ripresa nervosa, ma gestita in maniera intelligente  dagli arancioneroverdi. Tre punti che consentono ai padron di casa di allontanarsi dalla zona play-out.