TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 12 OTTOBRE 2018 - ESTERO

IL PSG SMENTISCE QUALSIASI COINVOLGIMENTO NELLA PRESUNTA COMBINE CON LA STELLA ROSSA


Il comunicato del club francese


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Un’indiscrezione che ha iniziato a circolare nelle scorse ore, raccolta da L’EquipeUn’indiscrezione che ha iniziato a circolare nelle scorse ore, raccolta da L’Equipe e prontamente smentita dal club interessato. Il Paris Saint-Germain nega categoricamente che ci siano state azioni illegali a margine e durante la partita giocata lo scorso 3 ottobre in Champions League contro la stella Rossa Belgrado. I media di comunicazione francesi avevano parlato di presunta combine, ma con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito il club campione di Francia ha subito messo le cose in chiaro.
 
“E' con grosso stupore che il Paris Saint-Germain scopre, questo venerdì, l’articolo pubblicato sul sito internet de L'Equipe che fa riferimento alla possibilità che la partita di Champions League dello scorso 3 ottobre contro la stella Rossa Belgrado sia stata truccata - si legge - un sospetto che nasce da presunti atti da parte di alcuni scommettitori originari della Serbia. Il club respinge categoricamente qualsiasi coinvolgimento diretto e indiretto in relazione a questi sospetti e specifica, inoltre, che in nessun momento il PSG è stato sollecitato dall’ufficio nazionale incaricato di seguire l’indagine".
 
"Il Paris Saint-Germain è a disposizione di coloro che stanno investigando e non tollera il minimo danno alla sua reputazione o a quella dei suoi dirigenti. A tal proposito, il club si riserva il diritto di intraprendere le azioni legali necessarie contro chiunque stia diffamando il club e i suoi dirigenti. La società ribadisce il profondo impegno per il principio fondamentale dello sport che è e sempre sarà l’integrità delle competizioni".