TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 15 MARZO 2020 - CALCIOMERCATO

IL NAPOLI PUNTA JOVIC: ORA IN QUARANTENA CON TUTTO IL REAL MADRID


La clausola è di 40 milioni; l’attaccante serbo: “Sto bene, non ho sintomi”


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Libero.pe

Il Napoli ha messo nel mirino Luka Jovic, attaccante del Real Madrid e della Nazionale serba. Solo 22 anni, ha una clausola rescissoria di 40 milioni e potrebbe essere l’eventuale sostituto di Arek Milik qualora il polacco dovesse cambiare aria.

C’è però un problema legato alla pandemia degli ultimi tempi: l’attaccante serbo è in quarantena, come tutto lo staff del Real Madrid.

 "Eravamo venuti per l’allenamento nella mattinata di mercoledì, quando arrivarono dall’amministrazione a dirci che non ci sarebbe stato più allenamento per le prossime due settimane - ha raccontato lo stesso Luka Jovic, in un’intervista rilasciata a B92, portale serbo. Tutti a casa senza allontanarci da Madrid",

L’attaccante ha inoltre raccontato, quando era infortunato, di aver utilizzato le stesse macchine utilizzate da Trey Thompkins, cestista statunitense del Real Madrid Baloncesto, risultato positivo al test del Coronavirus. 

"Da quando mi sono infortunato e non mi sono più allenato negli ultimi due o tre ho utilizzato gli stessi attrezzi di recupero del giocatore positivo al Coronavirus".

Jovic ha poi chiarito di sentirsi bene, senza nessun sintomo del COVID-19, ma di voler rispettare gli ordini ricevuti onde evitar la propagazione del virus. 

"Mi sento realmente bene, non ho síntomi; stiamo aspettando la decisione del club".

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE