TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 28 NOVEMBRE 2018 - TV

IL NAPOLI OSPITA LA STELLA ROSSA: DOVE SEGUIRE LA GARA IN TV E IN STREAMING


Di seguito tutte le informazioni


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: calcioefinanza.it

Non sarà solo l’Inter a rappresentare l’italia nella serata di Champions. A scendere in campo sarà infatti anche il Napoli, che al San Paolo ospiterà la Stella Rossa, una formazione che già all’andata ha messo in difficoltà gli azzurri. A sorpresa, la formazione di Ancelotti, inserita in uno dei gironi più impegnativi della competizione, potrebbe già ottenere il passaggio del turno con una giornata di anticipo.

La sfida tra Napoli e Stella Rossa è in programma questa sera alle ore 21. Il match sarà visibile in esclusiva su Sky ai canali Sky Sport Arena, Sky Sport 253 (satellite e fibra), Sky Sport 384 (digitale terrestre).

Telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni, che sarà affiancato da Massimo Ambrosini.

Approfondimenti pre e post partita all’interno di “Champions League Show”, il programma condotto da Ilaria D’Amico e in onda anche su Sky Sport 24 con ospiti Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Andrea Pirlo. Non mancheranno highlights e interviste a caldo ai protagonisti.

L’incontro sarà disponibile anche in streaming grazie a Sky Go, servizio gratuito per gli abbonati, e Now Tv, opzione ideale per chi apprezza i contenuti della Tv di Murdoch ma vuole essere libero da ogni tipo di vincolo.