TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 24 MAGGIO 2020 - STAMPA

IL MATTINO - NAPOLI, IL LUNGO ADDIO DI CALLEJON. TRE GLI OBIETTIVI PER SOSTITUIRLO


Il 33enne spagnolo chiude a fine stagione


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: napolicalcionews.it

Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e tanta voglia di dirsi addio. Tra il Napoli e Callejon siamo ai titoli di coda e ne è sicura l'edizione odierna de Il Mattino:

"Ora l'avventura dello spagnolo in azzurro è da considerare al capolinea. In scadenza di contratto al 30 giugno, sul rinnovo è tutto fermo da tempo, non ci sono stati più incontri con il suo agente Quilon: i segnali sono sempre più quelli di un suo addio al termine della stagione, a meno di colpi di scena dell'ultima ora. Probabile il ritorno in Spagna, Valencia e Siviglia in testa alla corsa per assicurarsi l'esterno d'attacco.

Seguiti diversi esterni, da tempo sotto osservazione del club azzurro il brasiliano Everton del Gremio, 24 anni, uno dei protagonisti con la nazionale verdeoro nell'ultima coppa America vinta nel 2019. In Europa sotto osservazione Rashica del Werder Brema, in campo ieri contro il Friburgo in Bundesliga: nazionale kosovaro, 23 anni, è un altro di quei profili giovani monitorati dal direttore sportivo Giuntoli che però piace anche ad altri club e in maniera particolare al Lipsia. Sotto osservazione da tempo Boga del Sassuolo".