TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 28 AGOSTO 2016 - REDAZIONALE

IL ''CASO CAVANI'' E LE OFFESE RICEVUTE DA NCN


Prima ci hanno massacrato e poi...


 
     
0


A cura di: Valerio Rossano
Fonte: Napolicalcionews.it

Nella notte tra venerdì e sabato lo avevamo detto: il Napoli sta trattando il ritorno di Cavani in azzurro!!! Avevamo delle fonti credibili, attendibili e verificate, e di conseguenza abbiamo dato la notizia come ogni bravo giornalista dovrebbe fare in questi casi.

Ci hanno massacrato, ci hanno dato degli sciacalli, dei pennivendoli, dei cacciatori di click, dei buffoni, dei "giornalai" che pur di vendere le notizie se le inventano, sfruttando la fede e i sentimenti dei tifosi. Colleghi "illustri" ci hanno smentito senza avere peraltro prove tangibili e incontrovertibili della propria contro-smentita, se non la propria "illustre" parola.

Ebbene: oggi il Corriere dello Sport e Repubblica confermano la notizia e magicamente diventa VERA per tutti. Gli "illustri colleghi" sono scomparsi con tutte le loro "illustri smentite", e tutti quelli che ci hanno attaccato ed offeso, improvvisamente tacciono.

Vorrei sottolineare che SOLO Napolicalcionews.it e il signor Umberto Chiariello hanno dato questa notizia e sono stati offesi e denigrati in ogni modo. Ma vorrei anche precisare che sia noi che il signor Chiariello, persona per bene e giornalista serissimo, competente e professionale come pochi, non siamo soliti INVENTARE le notizie.

Perché un bravo giornalista le notizie la cerca, le controlla, le intreccia, le verifica, le ricostruisce e le pubblica. E magari in buona fede le può anche sbagliare. Ma non le può MAI INVENTARE!!! Cosa che invece sono soliti fare moltissimi (troppi) illustri colleghi sempre pronti poi a sparare sugli altri per imporre la propria presunta maggiore importanza e competenza giornalistica. Ma questo a noi non interessa perché NOI siamo GIORNALISTI, non cacciatori di click o avventurieri di Scoop.

Perché noi non cerchiamo ATTENZIONE ma facciamo INFORMAZIONE. E la facciamo da più di 10 anni con il massimo dell'impegno, del sacrificio, del rispetto e della professionalità. Peccato solo che sia così difficile oggi coglierlo in questo folle mondo fatto di una disperata, quotidiana e costante caccia al click.

Indipendentemente dall'esito positivo o meno della trattativa Cavani, le notizie che avevamo noi di NCN, e Umberto Chiariello IN PRIMIS su tutti, erano VERE e FONDATE. E sia Napolicalcionews.it che Umberto Chiariello, meriterebbero delle scuse da parte di tante, ma tante, ma tante persone...

Viva il giornalismo. 
Quello vero.