TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 4 MARZO 2020 - ESCLUSIVE

IEZZO: “CORONAVIRUS? GIUSTO FERMARE TUTTE LE MANIFESTAZIONI. AL COSPETTO DELLA SALUTE OGNI INTERESSE VA MESSO DA PARTE”


L’ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo, è stato raggiunto in esclusiva da Napolicalcionews


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Parlare di calcio giocato in questo momento diventa secondario. A Gennaro abbiamo chiesto, naturalmente, un parere sulle varie problematiche generate dal Coronavirus

"Il coronavirus è un serio problema. Io avrei fermato tutte le manifestazioni  - afferma Iezzo - siamo al cospetto di una cosa che sta sconvolgendo il mondo intero. Non si può far giocare la serie B e fermare la serie A. Non esistono spettatori di prima e seconda classe. Tutti sono uguali e la cosa migliore è quella di fermare tutto, senza alcuna distinzione. Di fronte alla salute delle persone ogni interesse va messo da parte".

Barcellona-Napoli e possibilità di passare il turno

"Contro il Barcellona  - prosegue  - nella gara di ritorno non sarà facile. Bisognerà giocare una partita perfetta. All’andata, purtroppo, il Napoli ha subito gol nell’unico errore commesso. Al ritorno mi aspetto una gara intelligente, il Napoli è costretto a segnare. Dovrà cercare di non subire reti e giocarsi le sue chance nel finale".

Su Gattuso, Gennaro non ha dubbi per quanto riguarda la riconferma

"Giudico benissimo il lavoro di Rino. Questa squadra sta cominciando a piacermi anche dal punto di vista del gioco. Mi dispiace per Meret che ha bisogno di giocare. Gattuso, comunque, lo confermerei per più anni".

Il Benevento sta disputando un campionato a parte, ma complimenti a Montipò

"Il Benevento sta giocando un campionato a parte. E’ stata costruita una squadra molto più forte delle altre. Montipò sta facendo benissimo. Sta dando il suo contributo. Anche se gioca in una corazzata si fa sempre trovare pronto. In serie A bisogna mantenere una base che è già buona, per poi  aggiungere gli elementi giusti. Un attaccante importante, un centrocampista e ancora qualcos’altro, credo possano bastare per cercare di ottenere gli obiettivi che la società si è prefissa. Mi aspetto un mercato intelligente, durante il quale sia il ds Foggia che Inzaghi saranno spessissimo in pieno contatto”.