TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 30 LUGLIO 2016 - REDAZIONALE

ICARDI AL NAPOLI: REALTÀ O BLUFF?


Continua la telenovela per il calciatore argentino


 
     
0


A cura di: Diego Rinaldi
Fonte: Napolicalcionews.it

Non si parla d'altro negli ultimi giorni. Il suo nome è in cima alla lista di Maurizio Sarri per il dopo Higuain. Maurito Icardi, argentino come il Pipita, è l'oggetto del desiderio non solo del tecnico ma anche di Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli sta facendo di tutto per portarlo all'ombra del Vesuvio dopo l'addio doloroso di Gonzalo Higuain.

Ma quanto c'è di vero in tutta questa faccenda? Che l'attaccante nerazzurro piaccia al Napoli è scontato, lo confermano le offerte fatte da parte di De Laurentiis. L'ultima addirittura di 55 milioni più 2 di bonus. Non sembra essere scontato, invece, il desiderio dell'attaccante di vestire a tutti i costi la maglia del Napoli.

Seppur ci siano apprezzamenti per la piazza partenopea, l'impressione è che lo stratagemma archittetato da Wanda Nara, consorte e agente del calciatore, sia quello di fargli avere un cospicuo rinnovo di contratto dai nuovi proprietari cinesi. C'è chi dice che Icardi sia in rotta con il tecnico Roberto Mancini, ma dal ritiro della tournée americana non sembra affatto così. A testimoniarlo una foto pubblicata dal giornalista di Libero Fabrizio Biasin, che attesta come invece il clima tra tecnico e giocatore, almeno in apparenza, sia particolarmente disteso e sereno.