TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 16 MARZO 2017 - DAL WEB

IBRAHIMOVIC FA SOGNARE I TIFOSI DEL NAPOLI: «ZLATAN, TI ASPETTIAMO»


L'urlo entusiasta del web allo spiraglio "azzurro"


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Corriere dello Sport

Zlatan Ibrahimovic con la maglia azzurra. Napoli già sogna. E' bastato uno spiraglio lanciato dall'attaccante svedese, «ho firmato per un anno, non si sa mai», per scatenare le suggestioni dei tifosi. "Zlatan, ti aspettiamo", è l'urlo che si alza dalla rete. Un sogno cullato da tanto tempo, "lo sogno da una vita, speriamo venga veramente, nonostante l'età, è sempre il numero uno", commenta Giuseppe. "Lo prenderei pure a 40 anni", gli fa eco Ciro. E c'è chi ricorda, per avvalorare l'ipotesi, le parole di De Laurentiis sul "gigante del Manchester United" di un mese fa. "Sarebbe l'anno giusto per vincere lo scudetto. Basta solo lui e tutti in difesa", è la fantasiosa formazione che propone Nicola.

STILE ZLATAN - C'è chi conosce lo stile Zlatan e già immagina come avverrà "l'ingaggio": "Tanto comanda lui... telefonerà al presidente e dirà: vengo al Napoli... poi gli attacca il telefono", ironizza Marco. O, come Antonio, prefigura l'operazione di mercato: "Vendi Pavoletti e Zapata e paghi lo stipendio a Ibra".

I DISILLUSI - Ci sono però tifosi che restano con i piedi per terra e preferiscono non farsi illusioni: "Impossibile... Ingaggio, diritti d'immagine, età", è il commento disincantato di Carlo. E chi a re Zlatan, risponde no grazie: "Io lo vedrei bene all'istituto per anziani Maria Grazia Barone", sentenzia scherzoso Peppe.