TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 29 GENNAIO 2019 - PARTITA

INTERVALLO - SHOW DI PIATEK: AZZURRI SOTTO 2 A 0


Doppietta del polacco


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: TMW

Piacere, sono Krzysztof Piatek e risolvo i problemi in zona gol. S'è presentato con la semplicità del fuoriclasse il numero 19 polacco ai suoi nuovi tifosi: 2-0 del Milan contro il Napoli dopo 45 minuti e due gol dell'ex centravanti del Genoa, Una doppietta che avvicina i rossoneri alle semifinali di Coppa Italia.

Dopo i 20 minuti finali di sabato sera, l'attaccante classe '95 alla sua prima da titolare ha messo il suo timbro sul match con due reti da vero bomber in meno di mezz'ora. L'ex rossoblù ha saputo sfruttare le difficoltà della difesa avversaria e non ha sbagliato dinanzi al portiere: due tiri e due gol. Evidente la lettura errata di Maksimovic sulla rete che ha sbloccato la partita dopo 11 minuti, tutto merito di Piatek il gol realizzato al 27esimo. Istinto e senso del gol, tecnica e rapidità d'esecuzione per lasciare di sasso i centrali di difesa del Napoli.

Il primo tempo è quasi tutto qui. Il Napoli ha provato a fare la partita e ha creato 3-4 potenziali occasioni da rete, ma non ha mai seriamente impensierito Donnarumma. Troppo debole la conclusione di Insigne dopo 13 minuti, facile preda del portiere rossonero anche il tiro scagliato sempre dall'attaccante campano dopo 22 minuti. La squadra di Ancelotti è mancata di cattiveria negli ultimi 20 metri. La stessa cattiveria che non è mancata a Piatek, nuovo bomber rossonero che alla sua prima gara dall'inizio difficilmente avrebbe potuto sognare bigliettino da visita migliore.