TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 12 GENNAIO 2019 - DAL WEB

IL ROMA - KOUAMÉ, PREZIOSI ALZA LA POSTA, ADL VUOLE INCONTRARLO DI PERSONA


C'era stato già un incontro tra Giuntoli e Perinetti con un'intesa economica


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

La trattativa per portare in azzurro Christian Kouamé è tutt’altro che conclusa: Preziosi avrebbe già alzato la posta, chiedendo più tempo. De Laurentiis vuole incontrare direttamente Preziosi per discuterne di persona, come specifica su Twitter il giornalista de Il Roma Giovanni Scotto.

Uno stralcio tratto dal quotidiano menziona altri particolari, quali la data dell’incontro tra i due presidenti, e una eventuale contropartita tecnica come opzione.

"Giuntoli e Perinetti avevano trovato un’intesa per 20 milioni senza contropartite (sempre per l’estate) ma Preziosi ha prima chiesto tempo, poi provato ad alzare la richiesta. Prima chiedendo contropartite, poi parlando di un valore del calciatore che si è “impennato” verso l’alto, fino a salire a 30 milioni. Sarebbe stata un’intromissione della Juventus a disturbare l’accordo, ma il Napoli non molla. De Laurentiis incontrerà il collega martedì o mercoledì a Roma per trovare un punto d’incontro, ma senza alzare l’offerta. Il discorso si potrebbe sbloccare con una contropartita o un’opzione per un giocatore, sempre in estate".