TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 11 SETTEMBRE 2018 - NAZIONALI

I NAZIONALI AZZURRI IMPEGNATI STASERA: 90 MINUTI PER MERTENS E MILIK. PANCHINA PER ZIELINSKI, ALBIOL E KARNEZIS


Più di un'ora per Rog; 50 minuti per Fabian


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: SSC Napoli

Dries Mertens impegnato in Nazionale. L'attaccante azzurro di scena nel match di Nations League Islanda-Belgio terminata col successo belga per 3-0 a Reykjavik. Mertens ha giocato l'intero incontro.

Milik e Zielinski impegnati in Nazionale. I due azzurri di scena stasera nell'amichevole Polonia-Irlanda terminata 1-1 a Wroclaw. Milik ha giocato tutta la gara. Panchina per Zielinski.

Albiol e Rog impegnati stasera in Nazionale. I due azzurri di fronte nella gara di Uefa Nations League Spagna-Croazia terminata 6-0 ad Elche. Albiol è rimasto in panchina. Rog è entrato al 20esimo minuto.

Orestis Karnezis impegnato  con la Nazionale. Il portiere azzurro convocato per il match di Uefa Nations League Ungheria-Grecia terminato 2-1 a Bucarest. Karnezis è rimasto in panchina.

Fabian Ruiz impegnato con la Nazionale Under 21. Il centrocampista azzurro di scena nel match di qualificazione agli Europei: Spagna-Irlanda del Nord terminato con il successo irlandese per 2-1 ad Albacete. Fabian ha disputato 50 minuti