TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 15 NOVEMBRE 2019 - INTERVISTE

HYSAJ, L’AGENTE: «SCAMBIO CON FLORENZI PURA FANTASIA. INFORTUNIO MALCUIT COMPLICA I PIANI»


«Hysaj piace alla Roma dall'estate»


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, ha parlato del futuro del proprio assistito:

«C’è ancora tanto da poter fare quest’anno, quindi hanno tutto il dovere di provare a rimettere a posto le cose. Hysaj alla Roma e Florenzi al Napoli? Lo scambio credo sia fantasia. Hysaj piace alla Roma dall’estate, ma bisogna vedere tante cose perché l’infortunio di Malcuit ha creato problemi di strategia sia a noi che credo al Napoli e bisogna capire a gennaio la direzione da prendere. La zona scomoda è quella del contratto perché a fine di quest’anno Hysaj potrebbe liberarsi gratis dopo 6 mesi, quando l’anno scorso potevano prendere cifre importanti dal Chelsea, ma dopo Jorginho chiusero ad altre cessioni.

4-3-3? Credo sia il modulo ideale, Ancelotti è una persona intelligente e potrebbe fare un passo indietro. Credo valorizzi l’organico a disposizione e così il Napoli possa riprendersi. Mario Rui abbottonato? Già parla pochissimo, figuriamoci se parla di quanto successo. Tutti i miei giocatori sanno che devono parlare in campo e se sbagliano che devono rimediare.

Veretout vicino al Napoli? Io ne parlavo col Napoli da aprile, l’hanno sempre voluto ma poi ci sono dinamiche di mercato ed è andato felicemente alla Roma dove sta facendo bene. Si parlava di Roma e Milan, ero convinto di farlo andare al Milan, ma poi parlai con la Roma e c’era anche Fonseca, lo chiamo e gli dico che deve andare alla Roma, lui era contrariato, ma gli dissi che c’era un grande allenatore».