TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 21 MAGGIO 2019 - INTERVISTE

HERNANDEZ, L’EX TECNICO GARITANO: “IL NAPOLI CON ANCELOTTI SAREBBE LA SCELTA GIUSTA PER THEO”


Stagione di alti e bassi, non credo il Real lo riconfermi ma difficile lo ceda in prestito


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Gonfialarete.com

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Asier Garitano, ex allenatore di Theo Hernandez, calciatore della Real Sociedad in prestito dal Real Madrid.

Theo Hernandez è forte fisicamente ed ha un potenziale incredibile. Ha vissuto una stagione di alti e bassi alla Real Sociedad, ma tecnicamente e fisicamente è un giocatore importante e poi ha già fatto esperienza in spogliatoi importanti.

Un ambiente come quello del Napoli ed un allenatore come Ancelotti potrebbero rappresentare la scelta giusta per la crescita di Theo Hernandez. Le sue grandi capacità fisiche poi, gli permettono di adattarsi ad ogni posizione e ad ogni campionato.

Qualsiasi calciatore al mondo vuole giocare al Real Madrid, ma considerando l’ultima stagione, è improbabile che il club punti su di lui. Non so se il Real lo lascerà partire solo in prestito, ma Napoli può essere la scelta giusta.

Io all’Atletico? No, ho già firmato per l’Alaves. E, ironia della sorte, firmo proprio con la squadra contro cui avevo perso e che mi costò l’esonero a dicembre alla Real Sociedad”.