TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 14 GIUGNO 2017 - INTERVISTE

HAMSIK, L'AGENTE: "PROPORRÒ IL NUOVO HAMSIK A DE LAURENTIIS"


"Hamsik in società? Possibile..."


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Kisskissnapoli.it

Jury Venglos, procuratore di Marek Hamsik, ha rialasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“E’ ancora presto per parlare di un futuro da dirigente, deve ancora compiere 30 anni, ma tutto è possibile. Potrebbe essere una buona opportunità per lui.

Battere le punizioni come con la Slovacchia? Deve mettersi d’accordo con i propri compagni, non è la prima volta che ha battuto una punizione od un rigore. Lo ha fatto anche con il Napoli. E’ stata una delle migliori stagioni con la maglia del Napoli, spero possa continuare così. L'anno prossimo si comincia con i preliminari per qualificarsi alla Champions. Il passaggio del turno potrà condizionare tutta l’annata e con la Nazionale vorrà centrare la qualificazione ai Mondiali.

Scudetto? E’ una possibilità, è una squadra forte, amano stare insieme e non è un sogno. Bisogna però deve dare continuità di risultati anche con le squadre non di cartello. Sono d’accordo con Allegri quando dice che il Napoli e la Juve sono un passettino avanti, ma non dimentichiamoci della Roma.

Portare un altro Marek Hamsik? Magari il prossimo anno.

Hamsik con la maglia numero 10? Il suo numero è il 17 ed è il simbolo di Marek e se Insigne ottenesse la 10 per Marek credo non ci sia alcun problema”.