TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 7 OTTOBRE 2017 - DAL WEB

HAMSIK: “IN SCOZIA SCONFITTA AMARA, QUALIFICAZIONE PIÙ DIFFICILE MA POSSIAMO FARCELA”


Il capitano del Napoli e della Slovacchia commenta la sconfitta rimediata in Scozia nelle qualificazioni per Russia 2018


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: marek-hamsik.sk

È stata amara la gara numero 100 con  la sua Slovacchia per Capitan Hamsik che dalle colonne del suo sito ufficiale così  ha commentato la sconfitta contro la Scozia rimediata all’ultimo minuto del secondo tempo.

 "Perdere fa certamente fa male; non riguarda la mia partita, si tratta di aver perso punti preziosi. Non è la fine, possiamo tornare indietro, ma è un peccato aver perso per un solo gol alla fine. Le partite dove si gioca di meno sono molto difficili, ma penso che comunque la nostra prestazione decente sia stata buona. Siamo stati pericolosi, e siamo riusciti nel tener  palla. Davvero un peccato. La mia 100esima partita? Mi rendo conto che il numero è veramente bello, ma ancora più importante sarebbe stato ottenere un buon risultato. Ciò ha ridotto le nostre possibilità di andare in Russia. Nello spogliatoio ci siamo detti che dovremo vincere a Malta e forse  questo si tradurrà a nostro vantaggio. Per la Scozia, sarà difficile per ottenere un pareggio. Penso sia reale”.