TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 21 APRILE 2019 - SQUADRE CAMPANE

H.VERONA-BENEVENTO: AL BENTEGODI SENZA TIMORE, LA STREGA VUOLE I TRE PUNTI


Dal nostro inviato - Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: Napolicalcionews

Il Benevento, nel lunedì di Pasquetta, sarà  impegnato in quel di Verona alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta casalinga rimediata contro il Palermo nello scorso turno di campionato. Bucchi vuole giocarsi la serie A senza pensare al -7 dalla promozione diretta. L'allenatore giallorosso vuole che i suoi ragazzi diano l'anima in queste cinque gare che restano.

Sicuramente lo stesso vale per il Verona: il club scaligero vorrà conquistare punti preziosi per consolidare la posizione in zona playoff.

Qui Verona - Nelle ultime quattro gare gli uomini di Grosso hanno raccolto il misero bottino di 3 punti, frutto di tre pareggi e una sconfitta con il Palermo. Diverse le assenze, a cominciare  dalla squalifica di Gustafson, alla quale si aggiungono quelle di Kumbulla, Saveljevs, Ragusa e Tozzo. Recuperati Vitale e Crescenzi. Il probabie 4-3-3 iniziale dovrebbe essere il seguente: Silvestri tra i pali e difesa con Bianchetti, Dawidowicz, Empereur e Vitale. Centrocampo composto da Faraoni, Colombatto e Zaccagni. Tridente offensivo con Matos, Pazzini e Lee.

Qui Benevento- Nessun problema di formazione per il Benevento che  dovrà fare a meno soltanto dello squalificato Asencio. Quindi, a formare il 4-3-1-2 che scenderà in campo dovrebbero essere i seguenti uomini: Montipò in porta. Pacchetto difensivo con Maggio, Antei, Caldirola e Improta. Linea mediana formata da Del Pinto, Viola e Bandinelli, la stessa che ha ben figurato col Palermo. In attacco Ricci ad agire dietro le punte Coda e Armenteros.

Probabili formazioni

HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Bianchetti, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Faraoni, Colombatto, Zaccagni; Matos, Pazzini, Lee. All.Grosso

BENEVENTO (4-3-1-2): Montipò, Maggio, Antei, Caldirola, Improta, Del Pinto, Viola, Bandinelli, Ricci, Coda, Armenteros. All.Bucchi