TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 18 OTTOBRE 2018 - STAMPA

GRAVINA, PERCHÉ CONTARE GLI SCUDETTI DELLA JUVE?


“La Federcalcio ha diffidato la Juve, oltre non possiamo andare avanti”


 
     
0


A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: calciomercato,com

Da un articolo di calciomercato.com, si legge del prossimo Presidente della Federcalcio Gravina, il quale intervistato dal Messaggero, afferma che la Federcalcio non può usare il pallottoliere per contare gli scudetti della compagine bianconera anche se la stessa è stata diffidata:

“Ospite della redazione del Messaggero, il prossimo presidente federale Gravina (sarà eletto lunedì) è stato intervistato anche sui 36 scudetti che la Juve espone allo Stadium, due in più rispetto ai 34 che le vengono riconosciuti dalla stessa Federazione. Ha così risposto: “La Juventus è una società che in Italia dimostra di essere più avanti rispetto alle altre. Non mi piace fermarmi a contare il numero degli scudetti. La Federcalcio non può usare il pallottoliere per contare gli scudetti di una società. Se qualcuno lo ha fatto, bisogna chiedere a lui; io mi dedicherei ad altri problemi. Non ho nessuna intenzione di focalizzare il mio tempo su vicende del passato. Comunque la Federazione ha diffidato la Juventus, ma oltre non possiamo andare. Se loro continuano a dirlo, cosa facciamo? Ognuno rimane della propria idea.

Non vogliamo mancare di rispetto al prossimo presidente federale, ma una tale sequela di sciocchezze tutte insieme raramente ci era capitato di leggerle. Pensateci.”