TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 25 AGOSTO 2020 - CONFERENZA STAMPA

GIUNTOLI: “UN DOPO-CALLEJON? PERCHÉ GUARDARE AL MERCATO: CREDIAMO NEL LAVORO DI GATTUSO E NELLA FORZA DELLA SQUADRA”


Il direttore sportivo azzurro ha parlato nella conferenza stampa di presentazione del ritiro del Napoli a Castel di Sangro


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Cristiano Giuntoli ha risposto alle domande dei giornalisti in sede di conferenza stampa di presentazione del ritiro del Napoli a Castel di Sangro.

Siamo stati accolti egregiamente dal Comune e dalle persone, hanno coordinato tutto il lavoro: spostare la carovana Napoli non è mai facile. Grazie e complimenti: ci sono strutture di altissimo livello e una grandissima disponibilità. L’augurio è per una collaborazione forte per gli anni a venire.

È stato individuato il calciatore per un dopo Callejon?

Per me Callejon è un giocatore unico per come faceva la fascia; con calciatori diversi, Rino ha dimostrato di utilizzare calciatori come Politano e Lozano, noi siamo sempre alla ricerca sul mercato mentre abbiamo giocatori bravi in casa, poco utilizzati e poco ancora conosciuti. Crediamo nel lavoro di Rino e nella forza della squadra, se un calciatore copre meno magari offende di più; la bravura del nostro tecnico può colmare la lacuna.

Dalla storica squadra è cambiato tanto da Sarri in poi. Nel punto di arrivo più basso abbiamo preso un allenatore con più carattere di tutti. Il mio augurio non è prendere un giocatore, abbiamo fatto 40 punti in un girone, poi come dice Rino: lavorare sulle motivazioni per costruire un altro ciclo importante.