TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 24 MARZO 2020 - INTERVISTE

GIUFFREDI (AG. FIFA): “VERETOUT, CON GATTUSO A GENNAIO UN TENTATIVO SMORZATO SUL NASCERE”


Coronavirus un disastro economico: prossimi due mercati in forte ribasso


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Mario Giuffredi, agente, tra gli altri di Elseid Hysaj, Mario Rui e Giovanni Di Lorenzo, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

Taglio stipendi dei giocatori? Non se ne discute, qualsiasi cosa adesso può differire nel futuro, si naviga a vista in attesa di certezze. Inutile parlarne ora. Faraoni piace al Napoli, ma sappiamo che non sempre il piacere si concretizza in trasferimento. Con Giuntoli parlo spesso non solo di Faraoni, anche di altri giocatori.

I campionati con il Coronavirus? O si riprendono o non si riprendono ci saranno disastri economici. Convinto che il mercato sarà in calo per i prossimi 2 anni: i cartellini non saranno più quelli reali, gli ingaggi saranno più contenuti, ci sarà tendenza al ribasso, magari ne avremo anche benefici con giocatori che avranno più opportunità.

Veretout, con l’arrivo di Gattuso un tentativo c’è stato, smorzato subito sul nascere

Hysaj ha fatto un recupero importante con Gattuso che lo stima molto. Hysaj e Di Lorenzo sono allo stesso livello e in un Napoli senza Champions e con un mercato al ribasso non puoi tenere due giocatori così in rosa. Penso sia giusto che Hysaj trovi altre strade per il bene di entrambi. Roma? Presto per parlare di squadre, di futuro. Il concetto è che è giusto che vada via per il bene di tutti.

Rrahmani è un giocatore bravo, ad oggi ha giocato sempre in una difesa a tre, giocare a due significa studiare come reagisce al cambio; di solito si hanno problematiche, basta vedere come reagisce al cambio di modulo.

Tsimikas? Mario Rui è molto stimato da Gattuso, penso che sarebbe lui il titolare. Di fondo il greco ha grandi qualità.

Biraghi? Il Napoli non ne lo ha mai chiesto e anche se me lo chiede è impossibile cederglielo. Mario Rui è al Napoli da tre anni e Biraghi tre anni fa non era forte. Quando il Napoli ha preso Di Lorenzo non aveva neanche idea delle sue qualità”.