TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 27 FEBBRAIO 2024 - GIUDICE SPORTIVO

GIUDICE SPORTIVO – BOLOCA DEL SASSUOLO SALTA LA GARA CON IL NAPOLI; 10MILA EURO DI MULTA AL CLUB AZZURRO ED AL CAGLIARI


Tre gli squalificati in Serie A


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

A seguito delle decisioni del Giudice Sportivo saranno squalificati per un turno di campionato Kristensen (Udinese), Boloca (Sassuolo), Izzo (Monza).

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo relative alla 26esima giornata di Serie A dello scorso weekend. Multate di 10mila euro le società Napoli e Cagliari, come si legge dal comunicato, per reciproci cori insultanti e lanci di oggetti da parte dei tifosi all’indirizzo dei sostenitori avversari.  

Ammenda di € 10.000,00: alla Soc. CAGLIARI per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato cori insultanti nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria; per avere inoltre, al termine della gara, lanciato oggetti di vario genere nel settore occupato dei sostenitori della squadra avversaria; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.

Ammenda di € 10.000,00: alla Soc. NAPOLI per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato cori insultanti nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria; per avere inoltre, al termine della gara, lanciato oggetti di vario genere in un settore occupato dei sostenitori della squadra avversaria; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.