TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 7 DICEMBRE 2018 - INTERVISTE

GIANNITTI (DS FROSINONE): “IL NAPOLI MERITA DI STARE TRA LE BIG D’EUROPA; AFFASCINATO DALLA PROGETTUALITÀ DI DE LAURENTIIS”


Sabato l’impegno è proibitivo, ma stiamo crescendo e faremo la nostra gara


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Gonfialarete.com

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Giannitti, direttore sportivo del Frosinone: “Il Napoli è una grandissima squadra, ma verremo a fare la nostra partita, nonostante tutte le difficoltà. Sulla carta è un impegno proibitivo, ma il Frosinone sta crescendo e puntiamo a crescere ancora.”

Il progetto di ADL
“Sono affascinato dalla progettualità di De Laurentiis perché pur cambiando gli artefici dei successi, il risultato non cambia. Il quid pluris quest’anno è Ancelotti, ma il Napoli merita di stare tra le big d’Europa e passare il turno di Champions sarebbe un grande colpo. Il Italia c’è una Juve imbattibile, ma in Europa il Napoli può dire la sua.”

Le difficoltà del Frosinone
“I numeri sono importanti e il Frosinone nelle prime 6 giornate ha fatto poco: avevamo bisogno di un periodo per amalgamare la squadra. Nell’ultimo mese però, siamo migliorati e possiamo dare di più.”

Ciano e Maiello
“Non ho parlato con loro perché sono all’estero quindi non so come stiano preparando la gara col Napoli. A me piacciono molto, dal punto di vista sportivo e umano e la soddisfazione più grande per un direttore sportivo è vederli giocare in serie A e mettere in campo il loro talento.”

Il colpo Campbell
“Abbiamo dovuto aspettarlo come sempre si aspettano i reduci dal mondiale. Ora sta trascinando questa squadra ma può e deve fare ancora di più perché ha mezzi da grande squadra”.