TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 7 GIUGNO 2017 - RADIO

GIACCHERINI, L'AGENTE: «PER IL NAPOLI È INCEDIBILE»


«Se qualcuno mi chiamerà, avvertirò Giuntoli»


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Gonfialarete.com

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Furio Valcareggi, procuratore di Giaccherini:

“Giaccherini è incedibile e il Napoli per restare forte deve avere giocatori forti. Giaccherini è stato utilissimo e se qualcuno dei bravi non è in grande forma, la squadra deve restare di alto livello con giocatori come Giaccherini che aspetta il suo turno. Noi stiamo benissimo a Napoli, lui gioca quando il mister lo decide per cui restiamo.

Napoli è stata una scelta, 3 anni di vita bella e vogliamo restare lì. Poi se arriva qualcosa vediamo,ma non si cerca nulla e deve essere chiaro. Parlo spesso con Giuntoli, siamo in piena sintonia: il Napoli lo ritiene incedibile, io pure e il ragazzo è contento.  

Se escludo una cessione? Giaccherini non ha perso smalto, vediamo. Il mercato non è iniziato, il fatto è che lui guadagna bene per cui potrebbe essere adatto a poche squadre. Un calciatore che gioca nel Napoli non può lamentarsi e sappiamo apprezzare ciò che abbiamo. 

Se qualcuno mi chiamerà per Giaccherini, avvertirò subito Giuntoli”.