TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 11 NOVEMBRE 2017 - NEWS

GHOULAM, L'AMICO ZOUMA GLI FA VISITA: "FRATELLI PER SEMPRE"


L'incontro dei due ex compagni al St. Etienne e il selfie nel traffico di Napoli


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Il Mattino

Faouzi Ghoulam cerca di riprendersi dopo l’intervento al ginocchio destro: lo scorso lunedì è stato dimesso da Villa Stuart ed ora è alle prese con terapie di recupero presso il centro tecnico di Castel Volturno. Mentre diversi compagni sono partiti per la nazionale, a trovarlo in città è arrivato Kurt Zouma. Il difensore francese dello Stoke City in prestito dal Chelsea è rimasto in ottimi rapporti con l’algerino dopo gli anni trascorsi insieme al Saint Étienne. Al momento dell’infortunio l’ex compagno di squadra è stato molto vicino al terzino azzurro, tanto che appena possibile è giunto in visita a casa sua. Un giro insieme in città, e subito scappa il selfie in auto nel traffico di Napoli. «Fratelli per sempre», le parole postate accanto alla foto. Hanno lasciato insieme il club francese nel 2014, poi le loro strade si sono separate: Ghoulam ha scelto l’Italia, Napoli, mentre Zouma gioca in Premier. Una scelta che aveva sfiorato anche i pensieri dell’algerino in passato, visto le diverse proposte giunte per lui dall’oltremanica. Ma è rimasto a Napoli, dove però è in scadenza di contratto a giugno e non è ancora arrivato il rinnovo. L’infortunio potrebbe condizionare la situazione, ma di sicuro non spaventerà i numerosi club disposti anche ad aspettarlo pur di ritrovare le prestazioni di cui è stato capace negli ultimi tempi.

Faouzi Ghoulam cerca di riprendersi dopo l’intervento al ginocchio destro: lo scorso lunedì è stato dimesso da Villa Stuart ed ora è alle prese con terapie di recupero presso il centro tecnico di Castel Volturno. Mentre diversi compagni sono partiti per la nazionale, a trovarlo in città è arrivato Kurt Zouma. Il difensore francese dello Stoke City in prestito dal Chelsea è rimasto in ottimi rapporti con l’algerino dopo gli anni trascorsi insieme al Saint Étienne.

Al momento dell’infortunio l’ex compagno di squadra è stato molto vicino al terzino azzurro, tanto che appena possibile è giunto in visita a casa sua. Un giro insieme in città, e subito scappa il selfie in auto nel traffico di Napoli. «Fratelli per sempre», le parole postate accanto alla foto.

Hanno lasciato insieme il club francese nel 2014, poi le loro strade si sono separate: Ghoulam ha scelto l’Italia, Napoli, mentre Zouma gioca in Premier. Una scelta che aveva sfiorato anche i pensieri dell’algerino in passato, visto le diverse proposte giunte per lui dall’oltremanica. Ma è rimasto a Napoli, dove però è in scadenza di contratto a giugno e non è ancora arrivato il rinnovo. L’infortunio potrebbe condizionare la situazione, ma di sicuro non spaventerà i numerosi club disposti anche ad aspettarlo pur di ritrovare le prestazioni di cui è stato capace negli ultimi tempi.

 

 

@ghoulam.faouzi #broforlife ❤️❤️

Un post condiviso da Kurt Zouma (@kurtzouma) in data: