TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 13 FEBBRAIO 2018 - INTERVISTE

GHOULAM: «IL GESTO DEI MIEI COMPAGNI? NON MI SORPRENDE, SIAMO UNA FAMIGLIA! ORA TESTA AL CAMPIONATO...»


«Un peccato l'uscita dalla Champions. Su Ounas...»


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Faouzi Ghoulam si è confessato in una lunga intervista pubblicata dal giornale algerino Le Buteur e riportata dal quotidiano "Il Mattino". Ecco le sue parole:

«Napoli? Un peccato l'uscita dalla Champions, avevamo i mezzi per andare avanti bene. Il campionato forse ci ha distratto e in Europa non puoi permetterti un mezzo passo falso. Ora contiinuiamo la nostra rincorsa in campionato. In città sono tutti superstiziosi e io rispetto molto i nostri tifosi. Il gesto dei miei compagni sabato? Non mi sorprende, siamo una famiglia e mi danno una forza incredibile per tornare il prima possibile.

Nazionale? Hanno scritto di tutto su di me, attaccando me e la mia famiglia. Qualcuno ha detto che ho evitato volontariamente di scendere in campo, ma lo staff sa quanto ci tengo all'Algeria. Fa male quando qualcuno mette in discussione l'amore per la tua patria, ma tutte le accuse mi hanno rinforzato. Vincere il Pallone d'Oro algerino è stata una bella rivincita.

Ounas? La sua è stata un'ottima scelta, venire a Napoli gli può dare la possibilità di diventare un giocatore fortissimo in Italia ed Europa. Gli abbiamo parlato e consigliato come gestire questo suo momento della carriera. Anche gli altri compagni lo aiutano molto perché sanno che può diventare davvero un gran calciatore».