TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 13 LUGLIO 2018 - RADIO

GENOA, IL DG PERINETTI: "CICIRETTI? APPENA POSSIBILE INCONTRERÒ GIUNTOLI"


"Ancelotti? Gli faccio un in bocca al lupo per la nuova avventura"


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: Gonfialarete.com

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa

“Il mercato è dinamico e vediamo cosa accade nei prossimi giorni. Abbiamo venduto Perinche ha avuto l’occasione della vita e non poteva rifiutare mentre Lamanna voleva giocare e abbiamo ritenuto giusto dagli questa possibilità.

Laxalt ha fatto un ottimo Mondiale ed è chiaro che tutti ora si sono accorti di lui. Ci sono state manifestazioni di interesse e ne stiamo parlando anche perché il Genoa ha sempre permesso ai calciatori di andar via e se l’interesse per Laxalt diventerà concreto, gli daremo la possibilità di essere gratificato giocando in un’altra squadra e magari guadagnare di più.

Ciciretti? Ho un ottimo rapporto con Giuntoli, ci incontreremo appena possibile e ne parleremo, ma non so cosa accadrà. Guardiamo al nostro orticello e mi limito a dire che incontrerò il ds azzurro. Non so se potrà esserci anche qualche operazione Genoa-Napoli.

Sono stato il dirigete che ha firmato il trasferimento di Ancelotti al Milan per cui gli faccio un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura a Napoli. Ho vissuto anche il dramma di Ancelotti quando si ruppe alla Roma”.