TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 23 OTTOBRE 2019 - SERIE A

GENOA, THIAGO MOTTA SI PRESENTA: "UN ONORE ESSERE QUI. POSSIAMO SALVARCI"


L’ex centrocampista prende il posto di Andreazzoli sulla panchina rossoblu


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: Napolicalcionews.it

Cambio sulla panchina del Genoa. Esonerato Aurelio Andreazzoli, a guidare i rossoblu, attualmente penultimi in classifica, ci sarà l’ex centrocampista Thiago Motta. Il tecnico è stato presentato quest’oggi in conferenza stampa. Queste le sue parole:

SQUADRA – "Le sensazioni sono buone, per me tornare qua è una grande opportunità ed un onore. La situazione è difficile, ma lavorando sono convinto che possiamo uscirne. Per questa maglia dobbiamo dare tutto ogni giorno".

PASSATO – "Nel 2008 il Genoa cambiò la mia situazione. Adesso ho tanta voglia di allenare e di cambiare questa situazione di classifica. Preziosi? E’ bastato guardarci negli occhi per trovare l’intesa".

IDEE – "Ho tante idee, ma ribadisco di nuovo l’importanza di dare il massimo in ogni momento. Negli occhi dei ragazzi ho visto la possibilità di farcela. Cosa ho detto alla squadra? Ho fattoun discorso più di cuore che di testa".

CAMBIAMENTI – "Sono sempre la stessa persona, è cambiato solamente il ruolo. Come allenatore sarò sempre giusto nei confronti dei calciatori".

ROSA – "Abbiamo una rosa interessante, sia come qualità che come quantità".

BRESCIA – "Sarà una gara difficile, per entrambe le squadre. Loro hanno buone individualità, ma noi giochiamo in casa e vogliamo fare nostra la partita".

ACCOGLIENZA – "Mi aspetto che ci sia una buona accoglienza per la squadra, non per me. Io ho avuto l’onore di indossare questa maglia, so cosa significa. I giocatori devono sempre ricordarsi che questa è una squadra importantissima".